25 novembre 2008

GOOGLE ADWORDS " CORSO GRATIS "+ FREGATURA

Un mese fa ho ricevuto una mail che stavo per cestinare tra lo spam ma sfortunatamente l'ho aperta e letta.
Dopo una diffidenza iniziale dovuta a fregature passate in questo ramo specifico del guadagno online ho aderito ad un corso gratuito.
Scremando la inevitabile autolucidatura ho colto il nervo del messaggio ed ora sto studiando e applico le modifiche che per il momento non danno alcun risultato.
Consiglio a chi vuole guadagnare online ( impegnandosi a capirne l'aplicazione ) di dare una occhiata ai seguenti annunci e a valutarli sfruttando le offerte gratuite prima e ad NON acquistare la versione professionale poi come io ho già fatto con 2 prodotti.
Per me NON sono seri, a parte le applicazioni positive, l'ho verificato con l'assistenza post acquisto.
Questo è quello che dico in buona fede e per esperienza.
MONTELLIK








Google Adwords:

>>Corso Gratis<<


800 euro di Rendita in 4 settimane. Crea la tua rendita utilizzando le giuste strategie di pubblicità online con prodotti tuoi o di terzi, anche senza sito web!


Giulio Marsala Rendite di Soldi con Google Adwords

Nessun commento: